50° congresso nazionale AIDP

50° congresso nazionale AIDP

Quali sono gli elementi fondamentali di conoscenza e riflessione che servono ai professionisti delle risorse umane, oggi, per innescare le persone e le aziende a #ripartire?

Umanità è la parola chiave che AIDP ha deciso di porre al centro di questa edizione 2021. Il valore fondamentale delle relazioni umane come comprensione, aiuto, cura, inclusione, ma anche competenza, intuito, creatività, riconoscimento, opportunità, discernimento e coraggio.

Questo 50° Congresso è un evento digitale diffuso, lungo un mese, ricco di tavoli di lavoro e approfondimenti con aziende ed esperti. Potremo contare su 8 compagni di viaggio di altissimo profilo internazionale per affrontare gli snodi del cambiamento e generare nuovi punti di riferimento. Avremo spazio per confrontarci concretamente sui problemi ed elaborare idee e risorse da mettere a disposizione della nostra famiglia professionale e per sperimentare l'innovazione HR con tool, gaming e momenti ludici e di networking.

Il 21 maggio, nella plenaria conclusiva, confluiranno gli esiti di questo mese di lavori, dialoghi ed intuizioni e faranno incursione alcuni momenti speciali e premieremo, con l'AIDP Award , i colleghi che in questo periodo hanno interpretato al meglio il ruolo portando benessere ad aziende e persone.

Non perderti questo viaggio!

Incoming Experience è media partner dell'evento.