Villa Guazzo Candiani

Altro Piemonte - Via Vittorio Veneto 23, Olivola (AL)
| Vedi numero di telefono

Villa Guazzo Candiani è una residenza storica risalente al 1585. Circondata da vigneti di Barbera e Grignolino, è composta al piano terra da tre grandi saloni, quattro camere da letto al piano superiore, un grande giardino, una piccola chiesa per celebrare cerimonie e un meraviglioso infernot.

Numero camere
4
Descrizione Camere
Per chi volesse soggiornare in questa struttura caratteristica, lo può fare in una delle quattro raffinate camere da letto al piano superiore, di cui: 2 suite, 1 camera matrimoniale e 1 family room. Le camere sono eleganti, arredate con gusto e con soffitti finemente decorati.
Posizione
La villa è situata ad Olivola, in Piemonte, nel cuore delle colline del Monferrato, territorio nominato nel 2014 Patrimonio Unesco per i suoi paesaggi vitivinicoli.
Distanze
Milano 110 km Aeroporto di Malpensa 120 km Torino 90 km Casale Monferrato 15 km Langhe 70 km Genova 130 km
Servizi
Possibilità di organizzare banchetti nuziali ma anche feste e meeting. Lo staff si occuperà di ogni aspetto organizzativo, offrendo un servizio impeccabile prima e durante l’evento con competenza e professionalità. Catering a cura del ristorante gourmet I Due Buoi di Alessandria.
Ristorante
I Due Buoi, ristorante gourmet consigliato dalle guide gastronomiche più prestigiose ed imperdibile meta di tour a tema food & wine.
Sale meeting
La villa offre 3 ampi saloni all’interno e il vasto giardino all’esterno. Dispone inoltre di uno splendido Infernot: si tratta di una piccola cantina sotterranea, scavata nella Pietra da Cantoni, anticamente utilizzata per custodire il vino imbottigliato. Oggi è utilizzata per eventi più circoscritti e degustazioni.