Categoria Hotel - 4 stelle

Starhotels Majestic

Torino - Corso Vittorio Emanuele II, 54 – 10123 Torino
| Vedi numero di telefono

Situato in un palazzo ottocentesco nel cuore di Torino, in corso Vittorio Emanuele II e vicino alla Stazione di Porta Nuova, lo Starhotels Majestic unisce il fascino dell'Art Nouveau ad uno stile contemporaneo.

  • Le eleganti 161 camere e suite, dotate di ogni comfort e caratterizzate da uno stile raffinato e pregiate finiture, sono state rinnovate di recente.
  • lI ristorante Le Regine propone i migliori piatti tipici piemontesi.
  • Il bar Le Regine è il luogo perfetto dove rilassarsi e sorseggiare un drink.
  • 7 sale meeting, con capienza fino a 484 persone e attrezzate con le più moderne tecnologie, sono la location ideale per ospitare eventi aziendali e privati a Torino.
Numero camere
161
Descrizione Camere
Che si tratti di un breve week end, di un viaggio di lavoro o di una lunga permanenza a Torino, lo Starhotels Majestic accoglie i suoi ospiti facendoli sentire come a casa. Le 161 camere e suite, completamente rinnovate e dotate di ogni comfort, hanno uno stile classico e contemporaneo, elegante e ricercato. Ogni ospite può trovare la soluzione più adatta alle sue esigenze: dalle confortevoli camere Classic e Superior alle spaziose e raffinate Suite, fino alle Family Room, perfettamente attrezzata per un viaggio con i bambini grazie al servizio Very Important Kids.
Posizione
Lo Starhotels Majestic è situato in una delle location più strategiche di Torino, di fronte alla Stazione di Porta Nuova, a pochi passi dal centro storico, dai principali punti di interesse per la cultura e l’intrattenimento, e dalle eleganti vetrine di via Lagrange.
Distanze
Dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova: 100 metri. Dall'autostrada A4 Torino / Venezia e dallla A5 Aosta / Torino (7 km), uscire Corso Giulio Cesare e andare in direzione centro città / stazione Porta Nuova. Dalla A6 Savona / Torino e l'autostrada A21 Piacenza / Torino (5 km), uscire Corso Unità d'Italia e proseguire in direzione centro città / stazione Porta Nuova. Dalla A32 Bardonecchia / Torino (6km), uscire in Corso Francia e proseguire in direzione centro città / stazione Porta Nuova. Dall'aeroporto di Caselle "Sandro Pertini" (27km), prendere un autobus dalla stazione dei terminal verso il centro città e scendere alla fermata della stazione Porta Nuova.
Servizi
A disposizione degli ospiti, il servizio in camera, Wi-Fi in tutti i locali dell'hotel, una sala fitness ed un servizio concierge d'eccezione.
Ristorante
Nell'elegante atmosfera creata dal grande lucernario in stile Liberty e dal maestoso lampadario di cristallo il ristorante Le Regine propone le migliori ricette della tradizione gastronomica piemontese e internazionale. Per Starhotels ha studiato un percorso di selezione dei migliori ingredienti e produttori artigianali, privilegiando le filiere corte e i presidi Slow Food. Il bar, con il suo mood dallo stile rétro è il luogo ideale per rilassarsi in ogni momento della giornata, per un pranzo leggero o un aperitivo. Al ristorante dello Starhotels Majestic Le Regine la cucina piemontese si presenta in abito da sera, in un elegante location al centro di Torino.
Sale meeting
Uno dei centri congressi più grandi di Torino. Nel cuore di Torino a pochi passi dalla Stazione Porta Nuova, con il suo stile raffinato ed elegante, lo Starhotels Majestic offre l'ambientazione perfetta per eventi sia privati che di lavoro. L'hotel dispone di 7 versatili sale meeting, completamente ristrutturate, che possono ospitare fino a 484 persone, equipaggiate con alta tecnologia, oltre al supporto di un esperto team di professionisti nell'organizzazione di ogni tipo di evento.
Chiusura Stagionale
Sempre aperto