Piazza Castello Suite

Torino - Piazza Castello 153
| Vedi numero di telefono

Piazza Castello Suite, aparthotel a Torino di nuova realizzazione, si trova in centro, proprio al Centro, in piazza Castello 153, cuore vivo e architettonico della città.
Al piano nobile di un palazzo settecentesco, elegantemente affacciato sulle meraviglie della Piazza: Palazzo Reale, Palazzo del Governo, Teatro Regio, Armeria e Biblioteca Reale, Palazzo Madama, offre sette soluzioni abitative, quattro con angolo cottura, personalizzate. Accanto alle camere classiche dalla vista suggestiva ed esclusiva, Piazza Castello Suite offre anche camere di design con angolo cottura attrezzatoe appartamenti di ampia metratura realizzati collegando le differenti soluzioni per offrire il massimo del confort e dell’ospitalità pur nel rispetto della privacy. Ecco quindi l‘Appartamento La Principessa per tre adulti e 2 ragazzi, con angolo cottura, ideale per famiglie, l’Appartamento La Garibaldina che abbina una camera classica ed una singola per 3 adulti e 2 ragazzi, perfetta per la coppia con figli grandi o per gli amici, ed infine l’Appartamento Royal Family che può ospitare fino a 5 adulti e tre ragazzi dotato di angolo cottura e di tripli ingressi. 

Codice Identificativo Regionale (CIR): 001272-ALR-00014

Numero camere
7
Descrizione Camere
Le suite sono valorizzate da comfort e servizi peculiari dell’hotel: biancheria, pulizia giornaliera, kit di cortesia, asciugacapelli, TV schermo piatto, WIFI gratuito, cassaforte, aria condizionata, telefono.
Posizione
Piazza Castello è inoltre confluenza delle quattro grandi arterie di Torino: Via Roma, Via Pietro Micca, Via Po e Via Garibaldi, una delle vie pedonali più lunghe d’Europa.
Servizi
Le camere sono dotate di macchina da caffè Nespresso con selezione di cialde, bollitore con assortimento di té e tisane, frigobar, kit pronto soccorso, bottiglia d’acqua gratuita. Piccoli animali ammessi. A richiesta lettino 0/3 anni gratuito
Chiusura Stagionale
Aperto tutto l'anno