Categoria Hotel - 2 stelle

Ostello Open011

Torino - Corso Venezia 11, 10147 Torino
| Vedi numero di telefono

Open 011, “ La Casa della Mobilità Giovanile e dell’Intercultura” è un ostello che dispone di 34 camere doppie e multiple, tutte con bagno privato, dotate di scrivania ed impianto di climatizzazione. Tre sale multifunzionali, un bar, un ristorante ed un giardino interno. La gestione è attenta all’ambiente proponendo nella sua ospitalità una gestione plastic free, rispetto alla mobilità sostenibile a disposizione degli ospiti viene offerto un servizio di bike sharing gratuito.

Codice Identificativo Regionale (CIR): 001272-OST-00001

Numero camere
34
Descrizione Camere
Tutte le camere sono ampie e funzionali con climatizzatore e con servizi privati dotati di asciugacapelli. Possono essere configurate come doppie uso singolo, doppie, triple o quadruple. La tipologia delle camere in formula ostello è da 4 posti letto, con bagno all’interno della camera in condivisione.
Posizione
Quartiere Borgo Vittoria, area settentrionale della città
Distanze
3,1 km da Porta Susa (bus 10n) 4,0 km dallo Juventus Stadium (bus 72) 4,0 km dall’Università degli studi di Torino (bus 52, tram 16) 4,1 km dal centro storico (bus 10n, bus 56) 4,5 km da Porta Nuova (bus 56) 13,6 km dall’Aeroporto Torino Caselle (bus 52, bus 268)
Servizi
Sale meeting Area fumatori Aria condizionata Riscaldamento Possibilità di pranzo al sacco Ascensore Camere/struttura per ospiti disabili Camere non fumatori Distributori automatici di bevande e snack Reception e bar h 24 Wi-Fi
Ristorante
Il ristorante all’interno della struttura, propone menù semplici e curati, elaborati in base al rispetto della stagionalità e che soddisfano tutte le esigenze alimentari dei nostri ospiti.
Sale meeting
Open011 dispone di 3 sale ideali ad ospitare congressi, meeting, riunioni, corsi di formazione. Spazi polifunzionali con le più moderne tecnologie che si adattano a qualsiasi esigenza.
Chiusura Stagionale
Aperto tutto l'anno