Categoria Hotel - 4 stelle

Hotel dei Pittori

Torino - Corso Regina Margherita 57
| Vedi numero di telefono

L'Hotel Dei Pittori ha sede in una raffinata villa in stile Liberty costruita nel 1897, situata in Borgo Vanchiglia uno dei quartieri storici di Torino, posizionato a ridosso della cinta muraria medioevale della città, lingua di terra tra il Po e la Dora (5 minuti a piedi dalla Mole Antonelliana). La qualità dello stile e le suggestioni estetiche che caratterizzano l'Hotel si svelano negli arredi delle sue 12 camere, ognuna con la sua particolarità e con il giusto equilibrio creando un' atmosfera di sobria raffinatezza. Ogni camera è stata dedicata a un pittore italiano dell'epoca liberty.

Codice Identificativo Regionale (CIR):  001272-ALB-00254

Numero camere
12
Descrizione Camere
Tutte le camere sono dotate di letto sommiers, doccia con sauna, minibar, telefono diretto, smart TV con canali satellitari, cassaforte, internet Wi-Fi, asciugacapelli, aria condizionata, riscaldamento autonomo regolabile.
Posizione
L'Hotel dei pittori si trova nel cuore di Torino a 200 metri dalla Mole, simbolo della città e a 5 minuti a piedi da P.zza Castello sede del Palazzo Reale.
Distanze
Fermata metro più vicina: Stazione Porta Nuova, fermata autobus più vicina: Fermata Guastalla ,Rossini,601 Mole Antonelliana, stazione treno più vicina: Porta Nuova, distanza dalla stazione treno più vicina: 2.3 Km, distanza dall'aeroporto di Torino Caselle:16.6 Km, distanza dall'autostrada A4: 7.0 Km.
Servizi
American bar, parcheggio privato
Ristorante
L'Hotel dispone di un rinomato ristorante italiano dove la tradizione sposa il gusto, il tutto accompagnato dalla degustazione di pregiati vini.
Sale meeting
L'Hotel dei Pittori dispone di una sala meeting, modulabile negli allestimenti, può ospitare fino a 70 partecipanti a platea. Dotata di luce naturale, un'ambiente di lavoro accogliente e riservato, a due passi dal centro città, cornice ideale per meeting, conferenze, workshops.
Chiusura Stagionale
Aperto tutto l'anno