Categoria Hotel - 4 stelle

Hotel Castello di Santa Vittoria

Langhe e Monferrato - Via Cagna 4 - Santa Vittoria d'Alba (CN)
| Vedi numero di telefono

Qui nelle terre del Barolo e del Barbaresco, si trova il “Castello di Santa Vittoria” con la sua torre che domina la collina di Santa Vittoria d’Alba e la valle del fiume Tanaro. Ottocento anni di storia rivivono tra le mura e ad oggi il Castello realizza nuovi obiettivi ed è sicuramente ideale per chi è alla ricerca di relax e piaceri del palato. Bar, Ristorante, due sale meeting, piscina estiva e parcheggio completano questa prestigiosa offerta alberghiera. 

Numero camere
38
Descrizione Camere
L’Hotel Castello di Santa Vittoria per soddisfare al meglio le esigenze degli ospiti, offre camere arredate con eleganza e funzionalità. Ognuna con la propria personalità e recentemente ristrutturate; la maggior parte con balcone panoramico mozzafiato. Le camere dell’Hotel si differenziano in tre categorie: Standard, Junior Suite e una Suite. Tutte offrono ambienti luminosi, spaziosi, dotate di telefono, connessione internet, TV LCD, mini bar, cassaforte e bagno privato con bagno/doccia.
Posizione
Il Castello è un luogo unico ed esclusivo. Situato a pochi chilometri da Bra ed Alba, tra due territori unici come le Langhe ed il Roero, patrimonio mondiale dell’umanità UNESCO.
Distanze
12 km da Alba, 8 Km da Bra, 5 Km da Pollenzo, 60 km da Torino.
Servizi
Terrazza panoramica, piscina all’aperto, parcheggio riservato ai clienti, staff multilingue, assistenza nell’organizzazione di tour e visite, ricevimento 24 h su 24, facchinaggio, noleggio di attrezzatura, un ricco buffet per la prima colazione.
Ristorante
Il ristorante Castello di Santa Vittoria, a fianco della torre più alta del Roero, è caratterizzato da diversi spazi che si differenziano tra loro: la sala principale, piccola e accogliente, il dehor e la sala degli eventi con magnifica vista sulle Langhe. Nelle proposte di menu troviamo i gusti della tradizione arricchiti dai piatti che sono frutto delle esperienze in diverse cucine dello chef Paolo Decio, piatti che rispettano la stagionalità e il territorio.
Sale meeting
Due le sale meeting presenti: Sala riunioni con sala regia per 70/80 persone, sistemata a platea con videoproiettore e schermo, PC, flipchart, microfoni tavolo relatori, puntatore laser, connessione internet; sala riunioni per 10/12 persone, sistemata con un unico tavolo centrale, videoproiettore e schermo, PC, flipchart, microfoni tavolo relatori, puntatore laser, connessione internet.
Chiusura Stagionale
Aperto tutto l’anno