Torino, tra re e faraoni

A partire da 99,00 euro
Torino, tra re e faraoni

Una proposta imperdibile per chi non ha ancora visto Torino. Città millenaria che secondo un’antica leggenda fu fondata dal Dio Api, il Toro, animale sacro agli Egizi… Non a caso nella nostra città esiste il Museo Egizio più antico al mondo, aperto al pubblico nel lontano 1824 da Re Carlo Felice. Allora cosa aspetti!?? Vieni con noi a conoscere questo antico museo e come un archeologo sarai affascinato da questa remota civiltà!

All’arrivo del gruppo una guida qualificata illustrerà le bellezze del centro con un classico Torino City Tour. A seguire visita a Villa della Regina, plasmata sul modello delle ville romane, con giochi d’acqua, fontane, terrazzamenti ed insoliti anditi nascosti. Con le guide turistiche di Art in Tour scoprirete il Nuovo Museo Egizio di Torino. Riaperto dopo un lungo lavoro di ampliamento, e dopo aver affrontato uno sforzo economico faraonico ora è degno di essere annoverato tra più straordinari musei al mondo.

La quota include: sistemazione in hotel 3* con trattamento di mezza pensione; servizi di visita guidata; prenotazioni e pratiche amministrative.

Ingressi ai musei, diritti di prenotazione e tasse di soggiorno escluse.

Proposte soggette a riconferma, in base a effettiva disponibilità ricettiva