Categoria Hotel - 4 stelle

Art Hotel Olympic

Torino - Via Verolengo 19
| Vedi numero di telefono

Inaugurato nel mese di maggio 2006 nel nuovo complesso residenziale sorto come Media Village per le Olimpiadi Invernali di Torino 2006

Numero camere
147
Descrizione Camere
Tutte le camere, di design moderno e arredate in modo confortevole e funzionale, sono dotate di telefono diretto, minibar, TV a colori LCD a 32 pollici con collegamento satellitare e SKY, cassaforte, aria condizionata, asciugacapelli, connessione ad internet. Sono disponibili camere riservate ai fumatori.
Posizione
A soli 10 minuti dal centro storico e vicino alle maggiori vie di comunicazione che collegano al centro cittadino e all’aeroporto. Nelle immediate vicinanze dell’Hotel sorgono due grandi centri commerciali, un cinema multisala, il Museo dell’Ambiente e l’Environment Park.
Distanze
10 km dall’aeroporto di Torino Caselle; 4 km dalla stazione di Porta Susa; 4 km dalla più vicina stazione della metropolitana; 6 km dal Centro Congressi Torino Incontra.
Servizi
Garage privato
Ristorante
Il “Cooking Art Restaurant” offre la possibilità di gustare specialità della tradizione regionale e nazionale in un ambiente impreziosito da opere di Omar Galliani, Richard Misrach, Andreas Gursky e richiami visivi e letterari tratti da Art in Cooking.
Sale meeting
2 sale meeting che possono accogliere rispettivamente 70 e 40 persone.
Chiusura Stagionale
Aperto tutto l'anno