Secret Food Experience

€ 80 per persona
Secret Food Experience

Il Secret Food tour è il modo migliore per entrare davvero in contatto con la città e il suo cuore fatto di gusti, sapori e atmosfere genuini. Il percorso, infatti, si snoda nel centro storico fra le antiche vie del Quadrilatero Romano per scovare quelli che sono i luoghi autentici del centro, dove si ritrova la vita di quartiere e scompare, invece, quella turistica.

Vi troverete in un piccolo gruppo di massimo 8 persone e sarete accompagnati da una guida locale che conosce e vive quei luoghi non solo per lavoro, ma soprattutto per passione.

Le curiosità e i racconti legati alla storia di Torino saranno intervallati da tre golosi momenti: si inizia con un aperitivo in una tradizionale piola, dove assaggiare un bicchiere di barbera affiancato da un tomino al verde, poi è il turno di un ottimo primo di pasta fresca preparata al momento per noi nel migliore pastificio del centro da gustare passeggiando e, infine, arriva la tappa più dolce con un bicerin, in una versione accattivante all’amaretto. Siate curiosi e presentatevi con un po’ di appetito!

Cosa è incluso:

  • tour guidato 3h
  • aperitivo barbera e tomino al verde
  • primo di pasta fresca take away
  • caffè Lavazza/bicerin